Sanitars Metalleghe Mazzano, si inizia a sognare

Più informazioni su

(red.)La Sanitars Metalleghe Mazzano può iniziare a sognare.
Domenica, infatti, avrà inizio il primo turno di Coppa Italia: a Mazzano, alle 18, arriveranno le parmensi della Terre Verdiane Fontanellato per la gara d’andata degli ottavi di finale e le biancorosse, pur non essendo fisicamente al 100%, sono pronte a scendere in campo e a dare il meglio.
“Le parmensi sono davvero grintose e, anche se dovranno rinunciare alla pericolosa brasiliana Do Carmo per questioni di tesseramento, affrontarle non sarà facile”, ha affermato coach Carlo Zanoni, “Fontanellato, infatti, può contare su numerose atlete con un passato sia in A2 che in A1: alcune delle nostre avversarie, inoltre, giocano insieme da molto tempo e formano un gruppo consolidato e forte. Noi stiamo ancora in una fase di assestamento, ma ultimamente abbiamo fatto passi da gigante: in Coppa Italia potremo quindi dire la nostra”.
In occasione delle gare casalinghe della Sanitars Metalleghe Mazzano, sarà possibile acquistare il Calendario Promoball Vbf 2013, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Missione di Chacas (Perù) del missionario flerese Luca Bergamaschi e a Nati per Vivere, Associazione legata al reparto di Neonatologia degli Spedali Civili di Brescia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.