Riforma del lavoro, incontro per professionisti del settore

(red.) Riforma del Lavoro, che cosa cambia? A Brescia un incontro gratuito per gli specialisti del personale il 26 settembre, dalle 9,30 alle 13, all’Hotel President di Castel Mella (via Roncadelle) sulle novità di contratti, assunzioni, licenziamenti, ammortizzatori sociali
Con la Riforma Fornero in vigore dal 18 luglio 2012 l’Italia imbocca la strada verso un mercato del lavoro più flessibile e un sistema di imprese più produttive. Tutti gli italiani, siano essi imprenditori, professionisti e dipendenti, sono toccati dalle novità che riguardano contratti, assunzioni, licenziamenti, ammortizzatori sociali.
Le carte in tavola nel mercato del lavoro cambiano profondamente: per questo Inaz, fra le più importanti realtà italiane a occuparsi di software e servizi per amministrare il personale e gestire le risorse umane, organizza un incontro gratuito a Brescia, il 26 settembre dalle 9.30 alle 13, all’Hotel President, via Roncadelle, Roncadelle Castel di Mella.
Il seminario è rivolto a tutti gli imprenditori, i professionisti, i direttori delle risorse umane e in generale a chi si occupa di Personale, ed è curato dagli esperti del Centro Studi Inaz, che in tutta Italia propone corsi di  formazione e informazione professionale in materia di lavoro, previdenza e fisco. I relatori –Alberto Bortoletto, Giovanni Francesco Cassano, Daniele La Rocca e Pierluigi Mariani– sono affermati professionisti e docenti che daranno un panorama completo dei contenuti della Riforma, ne analizzeranno i risvolti concreti con i relativi adempimenti mettendo a disposizione la propria competenza.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione online sul sito www.inaz.it, sezione Formazione / Eventi. Ogni ragione sociale potrà iscrivere al massimo due persone. Info su www.inaz.it, all’indirizzo corsi@inaz.it e al numero 02.27718333.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.