Quantcast

“Scalata della Maddalena”, aperte le iscrizioni

Più informazioni su

(red.) Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla “Scalata della Maddalena”. La manifestazione podistica organizzata dall’Aics e da Brescia Running quest’anno si svolgerà domenica 21 ottobre.
Si tratta di una manifestazione in salita, competitiva o non competitiva, con un percorso collinare impegnativo, ma anche suggestivo. Quest’anno, in particolare, i podisti potranno scegliere tra un tragitto di 10 km ed un altro di 4.5 che sale attraverso i sentieri che conducono fino alla cima della Maddalena.
La prova competitiva prenderà il via alle 9.15 da via Turati, mentre quella non competitiva partirà alla stessa ora, ma dal Colle Maddalena. In ogni caso per tutte le informazioni, oltre che per iscriversi, naturalmente, è possibile contattare la segreteria provinciale dell’Aics (030 222755 – aicsbs@tin.it – 338.6548383) o quella della Brescia Running (030 304628).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.