“Brescia come Taranto?” Un incontro alla Est

(red.) Giovedì 27 settembre 2012, alle 20,45, presso la sala circoscrizionale  di via Sabbioneta n. 14 (S. Polo), il Comitato spontaneo contro le nocività organizza un incontro con Giulio Sesana, direttore dell’Arpa di Brescia e Celestino Panizza, dell’Associazione medici per l’ambiente ISDE Italia, per approfondire e discutere la situazione di inquinamento di Brescia est.
Titolo della serata è “Brescia come Taranto?”. Il riferimento è all’Ilva della città pugliese, al centro di una bufera ambientale e politica per la grave situazione di inquinamento apportata dall’impianto industriale.
L’ingresso è libero e aperto alla cittadinanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.