Basket, la Centrale del Latte in ritiro ad Angolo Terme

(red.) Alla presenza del Sindaco di Angolo Terme, Riccardo Minini, nella cornice delle Terme di Angolo è iniziato il ritiro della Centrale del Latte Basket Brescia. Cinque giorni nella località camuna per ritemprarsi e prepararsi alle prime sfide di Coppa Italia, 5 giorni per fare squadra con la rosa al completo e recuperare la forma migliore.
“Questo è l’ultimo step”, ha dichiarato la presidente Graziella Bagaglio, “per raggiungere la forma migliore in vista del campionato. I ragazzi, in questa splendida località, avranno a disposizione le migliori strutture e la tranquillità necessaria per trovare il giusto amalgama.”
I giocatori soggiorneranno all’Hotel delle Terme di Angolo e si alleneranno nel Palasport di Angolo e Pisogne.
Nei prossimi giorni raggiungeranno il ritiro anche i due nuovi americani ed il gruppo sarà al completo per la soddisfazione di coach Martelossi che potrà affinare forma e schemi in vista del Torneo di Ferrara della prossima settimana e del debutto del 26 settembre contro Casale in Coppa Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.