Pallavolo, le ragazze del Mazzano conquistano il terzo posto del Trofeo Ciao Meri

Più informazioni su

(red.) Mazzano terzo al triangolare di pallavolo “Ciao Meri” di Ornavasso.
Va alle padrone di casa della Siamo Energia Ornavasso l’8° edizione del Trofeo, triangolare organizzato dal club ossolano in memoria di Meri Longo Borghini.
Le biancorosse della Sanitars Metalleghe Mazzano si sono piazzate terze, alle spalle delle giallorosse: nella prima partita, infatti, sono state sconfitte per 2-1 (21-25, 16-25, 15-8) dalle ragazze di mister Baraldi, mentre nella seconda hanno subito la furia delle Api soccombendo per 3-0 ((25-15, 25-22, 25-23).
Per Mazzano, la trasferta in Piemonte è stata un test utilissimo in vista degli ottavi di Coppa Italia, che avranno inizio domenica 23 settembre: a Mazzano, alle 18, arriverà Parma.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.