Quantcast

Cisl Brescia, corso per il concorso pubblico di Istruttore Amministrativo

Più informazioni su

(red.) Un corso di preparazione al concorso pubblico per Istruttore Amministrativo bandito dal Comune di Brescia.
Lo organizza per tutti i candidati la Cisl Funzione Pubblica di Brescia   Il corso inizierà lunedì 1 ottobre nella sede della Cisl, in via Altipiano d’Asiago, 3 a Brescia; otto le giornate di lezione previste, dal lunedì al venerdì per due settimane, sempre dalle ore 18 alle ore 22.
Gli uffici della Cisl Funzione Pubblica sono a disposizione dal lunedì al venerdì (8.30 –12 / 14 – 17)  per fornire ogni ulteriore informazione – anche telefonicamente chiamando il numero 030 3844650 – e per raccogliere le iscrizioni che vanno formalizzate entro il 28 settembre.

 

 

 

 

Brescia, 14 settembre 2012

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.