Svelare senza barriere, il vento ferma la seconda giornata

(red.) Malgrado la giornata di sole, il vento troppo sostenuto e le onde formate hanno impedito il regolare svolgimento delle regate in programma nella seconda giornata di “Svelare senza barriere”, Campionato Provinciale per velisti diversamente abili, giunto alla sua quinta edizione e in corso di svolgimento nelle acque di Desenzano sino a sabato 15 settembre.
I protagonisti dell’iniziativa hanno atteso la decisione del Comitato Organizzatore che ha preferito annullare le regate privilegiando la sicurezza degli equipaggi costituiti da due persone diversamente abili, un accompagnatore responsabile e un osservatore dell’organizzazione.
Alcuni equipaggi ne hanno approfittato per uscire ad allenarsi in vista dei voli rimandati a venerdì 14, (previsti i recuperi di Brescia 1 contro Brescia 3, Leno 1 contro Desenzano 3, Desenzano 1 contro Leno 2 e Desenzano 2 contro Brescia 2).
Il progetto “Svelare senza barriere” è  promosso e realizzato dal Gruppo Nautico Dielleffe di Desenzano presieduto da Gianluigi Zeni, in collaborazione con l’Assessorato Sport e Tempo libero della Provincia di Brescia e del Comune di Città di Desenzano del Garda; hanno aderito gli ospiti della Fobap Anffas di Brescia, dell’Anffas di Desenzano-Rivoltella, della Cooperativa C.D.D. Collaboriamo di Leno e della Fondazione Castellini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.