Podismo, gare a Inzino e a Bassano

Più informazioni su

(red.) La scorsa settimana l’attenzione degli appassionati di podismo ha potuto seguire con soddisfazione due appuntamenti ben riusciti come la terza edizione di “In collina così per sport”, inserita dall’Aics e da Brescia Running la sera di mercoledì 5 settembre all’interno della “Festa dello sportivo” di Castenedolo (Brescia), e la trentesima “Camminata sugli argini dello Strone” che si è svolta domenica 9 a Pontevico.
In entrambi i casi i partecipanti sono stati numerosi ed hanno potuto abbinare la loro voglia di correre ad un ambiente davvero suggestivo e ricco di verde. Due manifestazioni che adesso sono pronte a passare il testimone ad un’altra “coppia” che caratterizzerà il prossimo fine settimana. Questa volta il primo appuntamento è in programma per il pomeriggio di sabato 15 settembre a Inzino di Gardone Valtrompia, dove si correrà il Memorial “Madonna del Castello”. La partenza è fissata alle 16, quando, grazie anche all’apporto organizzativo del GP Padile, dal Santuario della Madonna del Castello prenderà il via un percorso pianeggiante, previsto sulle distanze di 5 e di 10 km. Il giorno dopo, senza alcuna interruzione, il calendario preparato in stretta collaborazione dall’Aics e da Brescia Running si indirizzerà invece verso la Bassa. E’ infatti in programma per domenica 16 settembre “Bassano in corsa”, appuntamento dal tragitto pianeggiante che prenderà il via alle 9 dal Centro Sportivo Comunale per un tragitto che potrà essere di 6 o di 14 km.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.