Fiat 500 e Coin per le “Scuole di strada” di Haiti

Più informazioni su

(red.) Fiat 500 Kids Collection, linea di abbigliamento realizzata in collaborazione con Preca Brummel, presenta all’interno della capsule collection ideata per il Back to School 2012, una speciale t-shirt ispirata al claim “Give Me 5!” e dedicata al progetto “Scuole di Strada” di Haiti della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus.
Sabato 8 settembre, in concomitanza con la Giornata Internazionale dell’Alfabetizzazione istituita dall’Unesco, in 48 store Coin (tra cui anche quello di Brescia, in corso Magenta 2) sarà in vendita, in esclusiva, la maglia – unisex, a maniche lunghe e con doppia stampa colorata della 500, caratterizzata dal label ‘Give me 5!’, simbolo ed espressione di amicizia e complicità che prende spunto da un’immagine evocativa di un gesto molto diffuso tra i giovani di tutto il mondo.
Il ricavato sarà interamente devoluto al progetto “Scuole di Strada” della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia onlus, da 25 anni presente nella poverissima Haiti, dove 1 bambino su 2 non va a scuola. Nelle Scuole di strada NPH in Haiti ogni giorno 8.000 bambini hanno la possibilità di ricevere un pasto caldo e un’istruzione per costruire il loro futuro. Chiunque acquisti questa t-shirt – dal costo di 19,90€ – infatti donerà un anno di libri scolastici a 5 bambini di Haiti.
La capsule collection infine si completa con 4 capi girls & boys: due felpe, una t-shirt e una polo dal look essenziale con grafiche moderne e vivaci combinazioni di colore ottenute da tonalità basic come rosso, blu, latte e pervinca.
Per maggiori info: http://www.kids.fiat500.com/ e  www.nph-italia.org

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.