Quantcast

Green Hill, anche i Subsonica a sostegno della Lav

Più informazioni su

(red.) Anche i Subsonica a sostegno della campagna della Lav ‘Sos Green Hill’. Il motto ‘Liberi Tutti!’ e le note dell’omonima canzone dei Subsonica faranno da colonna sonora alle operazioni degli ultimi affidi dei beagle, riprese al comando provinciale del Corpo forestale dello Stato di Brescia.
”Il gruppo musicale dei Subsonica”, si legge in una nota della Lega antivivisezione, “ha scelto di sostenere con la propria musica il lavoro della Lav concedendo l’utilizzo gratuito del brano ‘Liberi Tutti!’, come sottofondo al videoclip realizzato dalla associazione animalista per raccontare la liberazione dei cani allevati per la vivisezione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.