Quantcast

Cinema Sereno, nuovo impianto tecnologico

Più informazioni su

(red.) Nuovo impianto tecnologico di proiezione digitale e di un impianto audio di ultima generazione al Cinema Sereno del Villaggio Sereno a Brescia.
Grazie ad un consistente finanziamento stanziato dal Comune di Brescia (bando per il recupero funzionale delle “Sale della Comunità”), è stato possibile cambiare lo schermo, l’impianto audio e soprattutto il proiettore, che permetterà la proiezione dei film in formato digitale.
Ora il Cinema Sereno, gestito dal Gruppo Culturale Videoamici, può vantare una qualità audio e video di altissimo livello, non inferiore a quella delle migliori multisale.
“Sarà così possibile”, viene spiegato in una nota, “continuare ad offrire alla cittadinanza, con un altissimo livello qualitativo e con un costo del biglietto assolutamente competitivo, le proposte cinematografiche “di qualità” che da sempre caratterizzano le nostre programmazioni e proiezioni, sia nei film attuali (proiezioni del sabato-domenica-lunedì sera), sia nei film di rassegne e retrospettive (proiezioni del mercoledì sera), sia nelle proiezioni riservate alle scolaresche di film di alto valore sociale-storico-etico”.
Il 15 settembre 2012, alle ore 20,30 verrà inaugurato il nuovo impianto ed è previsto, prima della proiezione del primo film in digitale, un brindisi per allietare il pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.