Miss Ciclismo, tre bellezze bresciane in prefinale

(red.) Prosegue il cammino di Miss Ciclismo, concorso nazionale riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, verso le Prefinali Nazionali del mese di Ottobre. Per ora sono ventiquattro le bellezze che hanno conquistato il lasciapassare per la fase successiva, mentre otto posti restano ancora da assegnare.
Tra le ragazze già certe di un posto in prefinale ci sono anche tre bellezze bresciane, si tratta di Dèsirèe Ponchiardi, la vincitrice della selezione di Borgosatollo, Miriam Baruffa e Andreaa Rodolfi.
Desiree, è di Roè Volciano, ha 26 anni, nella vita è una studentessa di relazioni internazionali, si descrive come determinata, orgogliosa e comprensiva ed il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice o di lavorare in ambito diplomatico. Miriam è una mamma ventiseienne di Barghe, nella vita lavora come barista, si definisce testarda, logorroica e pigrona e dice che il suo sogno si è già realizzato quando è diventata mamma. Andreea è di San Felice sul Benaco, ha ventuno anni e frequenta il secondo anno di Interior Design all’Accademia di Belle Arti di Brescia “Santa Giulia”, dice di essere sensibile, determinata, ambiziosa, per il futuro vorrebbe riuscire a realizzarsi nella mia carriera di designer.
In gara alla fase web ci sono altre nove bresciane che sperano di ottenere anche loro l’accesso alla prefinale. La meglio piazzata nella Classifica Generale è la venticinquenne di Vobarno Claudia Florescu che occupa la diciassettesima posizione, seguono molto più staccate dal vertice Jessica Casanova (43^), Petra Mombelli (45^), Alessia Ragnoli (60^), Jenny Zanatta (63^), Alice Farmeschi (74^), Laura Ventura (81^), Francesca Loda (95^) e Mary Pineda (98^).
L’appuntamento è dunque sul sito www.missciclismo.it per votare la propria miss preferita o nel mese di ottobre quando Desiree Ponchiardi, Miriam Baruffa e Andreaa Rodolfi sfideranno le altre 29 prefinaliste per inseguire uno dei 12 posti utili per la finalissima di dicembre dove alla presenza dei campioni delle due ruote sarà eletta la Miss Ciclismo 2012.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.