Asfaltature, qualche disagio a Castegnato

Più informazioni su

A partire dal 21 agosto il centro di Castegnato, in provincia di Brescia, sarà interessato da una serie di opere di asfaltatura che potrebbero creare disagi alla circolazione.
Le vie interessate sono Guglielmo Marconi e Francesco Franchi, quelle che partono dal semaforo in centro al paese sino al raccordo, a sud, con la statale 11. Un’apposita ordinanza della polizia locale regolamenta il traffico a senso unico alternato con divieto di sosta lungo entrambe le vie stabilendo in trenta chilometri orari il limite massimo di velocità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.