“Sos fioriere”, i commercianti di via Cremona ne adottano 19

Più informazioni su

(red.) Dopo l’ “adozione” delle fioriere al quartiere Carmine di Brescia, ora anche in via Cremona i commercianti hanno deciso di “fare proprie”  le decorazioni floreali che abbelliscono la strada.
In 19 hanno aderito all’iniziativa promossa dal Comune di Brescia (su proposta degli assessorati al Centro storico e al Marketing urbano), intitolata “Adotta una fioriera”.
L’impegno degli esercenti è quello di prendersi cura,a  proprie spese, delle 19 aiuole, sgravando così l’amministrazione da un peso economico che, in questo periodo di crisi economica e di difficoltà a reperire risorse, non avrebbe potuto sostenere.
Ora l’auspicio, espresso da amministratori e da presidenti di Circoscrizione, è che l’adesione al progetto in via Cremona possa trovare risposta anche in altri quartieri periferici della città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.