Brescia, Cdc: “Fondo “Sbloccacrediti” in momentaneo stand-by”

Più informazioni su

(red.) A causa del suo crescente successo, con il continuo incremento delle domande registrate settimanalmente, il fondo “Sbloccacrediti” ha visto, di fatto, già impegnate la totalità delle risorse previste, tenendo conto dei pagamenti dei Comuni che sono stati rimessi a disposizione del fondo stesso, la cui dotazione è di 15 milioni di euro con durata prevista al 31 dicembre 2012.
“Si pone quindi la necessità di una momentanea sospensione dell’operatività della misura, in attesa che i flussi a rientro, a seguito dei pagamenti dei Comuni, consentano di ripristinare la disponibilità del fondo”. Lo comunica la Camera di Commercio di Brescia in una nota.
“Pertanto”, viene spiegato, “in accordo con la banca Unicredit è stata decisa la momentanea sospensione dell’accettazione di nuove domande per il periodo compreso tra il 6 agosto ed il 22 settembre”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.