Le tavolate di BresciaIn a Caionvico e in via Milano

(red.) Tornano, per la terza puntata di questa edizione estiva, le tavolate di BresciaIn. Sabato 21 e domenica 22 l’iniziativa si sposta dalc entro di Brescia e approda in due nuovi quartieri: prima a Caionvico, dentro l’oratorio, dalle 19,30  in collaborazione con la circoscrizione est, dove si potrà degustare una grigliata mista (pollo, prosciutto di Praga e salamina) a 6 euro.
Domenica 22 invece si torna per il quinto anno consecutivo nella zona di via Milano, nei giardini in fianco alla Guardia di Finanza, dove la grigliata (costata e salamina)  con bibite comprese sarà a 7 euro.
Info e prenotazioni : su facebook al gruppo bresciain oppure www.bresciain.it tel. 3474533376 oppure tavolate@bresciain.it. Tutte le iniziative sono patrocinate dal Comune di Brescia:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.