Alla Centro il Punto Unico di Informazione alle aziende

Più informazioni su

(red.) “La Circoscrizione Centro del Comune di Brescia, cogliendo l’attuale momento economico”, afferma il presidente Flavio Bonardi, “e in linea con le  indicazioni dell’Unione Europea, al fine di sostenere e sviluppare il tessuto Imprenditoriale del proprio Territorio, accoglie favorevolmente le richieste provenienti da più parti, soprattutto dai giovani,  e da  venerdì 20 luglio, istituisce, in collaborazione diverse realtà del privato sociale un Punto Unico di Informazione alle Aziende  presenti nel Territorio volto all’aiuto nela ricerca di fondi di finanziamento pubblici (Locali, Regionali, Nazionali e Comunitari)”.
L’obiettivo di tale servizio è quello d’informare istituzionalmente e gratuitamente sulle potenzialità esistenti nell’ambito della finanza agevolata e finanziata come strumento per promuovere lo sviluppo professionale ed economico delle Aziende interessate.
Tale servizio viene attivato presso la sede della Circoscrizione Centro. Tutti coloro che saranno interessati a questo nuovo strumento di collaborazione e di sostegno all’imprenditoria nel centro cittadino e nel territorio della Circoscrizione Centro, potranno inviare una mail a CircoscrizioneCentro@comune.brescia.it, scrivendo nell’oggetto “Progetto Punto Unico di Informazione Aziendale”. Bisognerà indicare nella mail i dati del Legale Rappresentante l’azienda, una breve descrizione del progetto che si vorrebbe realizzare con finanziamenti pubblici e i recapiti per poter essere ricontattati dagli uffici Circoscrizionali.
Il Punto Unico d’Informazione sarà a disposizione di tutti gli Imprenditori (neo o non) che volessero verificare la possibilità di accedere ai fondi pubblici  presenti nell’ambito della formazione finanziata e della finanza agevolata e si assicurerà la presenza di personale altamente specializzato negli orari che verranno identificati dai nostri uffici e comunicati ai diretti interessati.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.