Dote scuola, buoni in distribuzione dal 23 luglio

Più informazioni su

(red.) A partire dal 23 luglio 2012 saranno in distribuzione i buoni per la dote scuola 2012-2013. Gli utenti potranno ritirare i buoni presso gli uffici del Settore Pubblica Istruzione del Comune di Brescia in piazzale della Repubblica al civico 1 (in città) dalle 9 alle ore 12,30 e dalle 14 alle ore 15,30, esclusivamente nel giorno che verrà indicato con sms. Coloro che saranno impossibilitati al ritiro in tale data potranno ritirare i buoni a partire dal 27 agosto.
La distribuzione dei buoni verrà scaglionata secondo un ordine alfabetico di richiedente, al fine di razionalizzare l’accesso agli uffici e contenere il disagio per gli utenti, evitando lunghissime code.
Gli utenti beneficiari della dote, per il ritiro dei buoni, saranno ricevuti secondo l’ordine di arrivo e dovranno presentarsi presso gli uffici comunali muniti di documento di identità e relativa fotocopia e copia della domanda presentata per ottenere il beneficio.
Se si intende delegare qualcuno al ritiro è necessario presentare delega scritta e copia del documento di identità del delegante. Si precisa che eventuali variazioni rispetto alla domanda compilata (bocciature o cambio scuola) devono essere segnalate al momento del ritiro dei buoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.