Truffe, l’allarme della Casa di Riposo Almici

Più informazioni su

(red.) Chi chiede soldi a nome della Casa di Riposo “Evaristo Almici”  di Rezzato è un truffatore. A lanciare l’allarme è la stessa amministrazione.
“Da un paio di giorni “, si legge in una nota, “molti cittadini segnalano di aver ricevuto telefonate da parte di persone che si qualificano come volontari della Casa di Riposo “Evaristo Almici” incaricati di raccogliere fondi per le spese dei pulmini utilizzati per il trasporto degli anziani e delle persone diversamente abili.
La telefonata, solitamente pre-annuncia il passaggio nel giorno successivo della persona incaricata per il ritiro delle eventuali donazioni. L’Azienda speciale “Evaristo Almici” dichiara a questo proposito di non aver autorizzato alcuna raccolta di fondi ( e lo stesso dicasi per l’Associazione di volontariato Amici della Casa di Riposo E. Almici) ed invita pertanto i cittadini a non accogliere tali richieste ed anzi ad avvertire immediatamente il Comando della Polizia locale del Comune di Rezzato al numero 030-249776″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.