Lavori al teleriscaldamento in via San Martino

(red.) All’inizio di luglio prenderanno il via i lavori di sostituzione delle tubazioni del teleriscaldamento e del gas metano di Brescia che prevedono la chiusura completa di Via San Martino nel tratto tra Via Moretto e Corso Zanardelli e possibili modifiche viabilistiche nei tratti interessati dai cantieri. Le opere verranno eseguite  in modo da consentire di poter usufruire degli ingressi pedonali alle abitazioni ed alle attività commerciali e, compatibilmente con le necessità di cantiere, di utilizzare  i passi carrai.
I lavori termineranno entro la metà di settembre, mentre l’asfaltatura definitiva verrà realizzata, come concordato con l’Amministrazione Comunale, dopo qualche mese dalla conclusione dei lavori, per permettere l’assestamento del terreno. Per comunicare l’avvio dei lavori sono stati distribuiti nella zona interessata locandine e volantini ai commercianti e ai residenti. E’ possibile reperire tutte le informazioni e gli aggiornamenti sui lavori in corso consultando il sito internet www.caloreservizi.eu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.