Quantcast

Al Parco Castelli la festa dei Gnari de Mompià

Più informazioni su

(red.) La festa dei Gnari de Mompià, torna quest’anno al Parco Castelli di Brescia con “Gnari Live”, una settimana di manifestazioni con l’obiettivo di raccogliere fondi e non solo per le attività della Valle di Mompiano, tra cui il rifugio gestito dall´associazione cittadina e per il futuro dell’ex Polveriera.
La festa è patrocinata dalla circoscrizione Nord e prende il via sabato 30 giugno finoa  domenica 8 luglio.
Molte le proposte in cartellone: dalle tradizionali salamine e prodotti tipici, quest’anno, per la prima volta, viene anche offerto l’inconsueto abbinamento kebab-polenta, oltre a serate di musica e danzanti, film e, domenica, la finale degli europei di calcio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.