L’Ugl vince alla Fenice

Più informazioni su

(red.) La Fenice, azienda terziarizzata dell’Iveco di Brescia, ha registrato un successo della Ugl Metalmeccanici, che presentandosi per la prima volta alla competizione elettorale è riuscita ad ottenere risultati rilevanti. L’organizzazione sindacale UGL Metalmeccanici ha ottenuto il 40% dei consensi e l’elezione di Ivano Mazzi, già vice segretario Ugl Metalmeccanici di Brescia e Provincia.
Il Segretario della Unione territoriale di Brescia, Gianluigi Menichini, ha affermato: “Grazie ai nuovi importanti risultati elettorali ottenuti dalla federazione dei Metalmeccanici, la Ugl prosegue con decisione il proprio radicamento nel territorio della Provincia di Brescia ed i lavoratori, ogni qualvolta ne hanno la possibilità, dimostrano il proprio apprezzamento per l’attività sindacale concreta e non ideologica svolta dai rappresentati dell’organizzazione”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.