Camera di commercio, bandi e opportunità per il 2012

La Camera di Commercio di Brescia ha reso noto che sono stati approvati, per l’anno 2012, nuovi bandi di concorso per l’erogazione di contributi a sostegno delle imprese del nostro territorio. Per tutti i settori economici sono disponibili aiuti per la partecipazione a fiere e missioni all’estero promosse e organizzate dall’Azienda Speciale Probrixia. Per il settore artigiano e dei trasporti ci sono delle opportunità per l’acquisto di sistemi informatici. Per gli artigiani ci sono semplificazioni per accesso al credito. Alcune possibilità, poi, sono dedicate al segmento del commercio, turismo e servizi strategia e marketing. I regolamenti sono disponibili sul sito camerale: www.bs.camcom.it, seguendo il percorso Patrocini e contributi/Bandi camerali/Avviso.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Incentivi allo Sviluppo Economico della Camera di Commercio di Brescia – II piano – Via Einaudi, n. 23 – tel. 030 3725346/218/306.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.