Apa Brescia, Germano Pè confermato presidente

(red.) Germano Pè è stato confermato presidente dell’Associazione Provinciale Allevatori di Brescia per il triennio 2012-2014. L’elezione è avvenuta ad opera del nuovo comitato direttivo, che dopo l’integrazione dei presidenti di sezione indicati dai rispettivi comitati risulta ora composto dai vicepresidenti Giancarlo Panteghini e Massimo Della Bona, oltre che da Davide Antonioli, Bruno Barbieri, Gianmaria Bettoni, Ennio Bonomi (presidente sezione Razza Bruna), Andrea Cristini (presidente sezione Suini), Renato Facchetti, Giuseppe Franceschi, Gianpietro Gaetarelli, Alfredo Ghirelli (presidente sezione Equini), Roberto Gualeni (presidente sezione Ovini-Caprini), Giuseppe Miglioli, Giovanni Rolfi (presidente sezione Conigli), Gianluigi Scaroni, Paolo Sterni, Sergio Turelli e Giampietro Zotti (presidente sezione Frisona). Del collegio sindacale fanno invece parte Michele Lussignoli, Mauro Belloli e Enzo Ferrazzoli.
“I prossimi anni saranno decisivi per il futuro del sistema allevatori”, ha dichiarato il presidente Pè a margine dell’elezione. “La costante contrazione dei contributi pubblici all’attività di assistenza tecnica e dei controlli funzionali sta imponendo scelte non facili ma doverose. L’obbiettivo prioritario del mio mandato sarà quello di traghettare l’associazione verso una riorganizzazione che tenga conto delle nuove priorità congiunturali, senza per questo sacrificare un’esperienza fondamentale per la competitività della zootecnia bresciana, la cui realizzazione è costata impegno e sacrifici alle generazioni che ci hanno preceduto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.