Brescia, sbloccati 7,7 mln per le infrastrutture

Più informazioni su

(red.) Ammontano a 7,7 milioni i finanziamenti per le infrastrutture nella provincia di Brescia, ottenuti grazie al fatto che Regione Lombardia ha sbloccato il pacchetto di 45 milioni complessivi di Fondi Ue (vedi Lombardia Notizie delle 13.24).
In provincia di Brescia sono due i progetti immediatamente finanziabili con 7,7 milioni di euro: la S.P. ex S.S. 45 bis (costruzione completamento t ratta di collegamento con S.P. 7 , I lotto, Deviante all’abitato di Bagnolo Mella) finanziato con 2,3 milioni di euro; l’avvio dei lavori è fissato a giugno 2013 e la conclusione a giugno 2014.
Il secondo intervento è sulla S.P. 101 Pontoglio-confine bergamasco, realizzazione della deviante all’abitato di Pontoglio.
Il primo lotto verrà finanziato con 5,4 milioni; l’avvio dei lavori è fissato a gennaio 2013 e la conclusione a luglio 2014. In lista d’attesa c’è inoltre un progetto da 1,5 milioni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.