Alla Città di Brescia ultimo appuntamento con “Le paroledei bebè”

(red.) Mercoledì  6giugno alle 18,15, all’Istituto Clinico “Città di Brescia” di via Gualla 19, è in programma l’ultimo appuntamento della seconda serie di “Le parole dei bebè”, il ciclo di incontri aperto a tutti dedicato all’emotività dei più piccini.
Il gruppo di lavoro sarà condotto da Romana Caruso, psichiatra e psicoterapeuta, con l’intervento di ginecologi, psicologi, educatori e ostetriche. La partecipazione all’incontro è gratuita ed è rivolta ai genitori di bambini piccoli – che possono essere presenti – e ai genitori in attesa o che hanno in programma di concepire un figlio.Il lavoro è promosso dall’Unità di Ginecologia dell’Istituto Clinico «Città di Brescia» e dall’associazione «ilsorrisodeibimbi» (www.ilsorrisodeibimbi.com).

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.