Leonardo, fedele amico a quattro zampe, cerca casa

Più informazioni su

(red.) Si chiama Leonardo ed è un cane di razza bergamasca di una decina d’anni che ha vissuto fino ad ora con una signora anziana che abitava a Brescia.
Purtroppo la signora è deceduta qualche giorno fa e i figli non possono tenere per vari problemi questo fedelissimo amico. Il povero Leonardo quindi cerca casa perché non solo la sua amatissima padrona non c’è più e tra un mese scade pure l’ affitto della casa dove attualmente si trova il cagnolino.
In questo momento una persona generosa sta facendo il possibile per seguire il cane, ma gli impegni lavorativi non rendono semplice la gestione di questo caso. Enpa Brescia lancia quindi un appello per trovare al povero Leonardo una nuova casa in cui possa portare l’amore e la fedeltà che può dare: è un maschio di circa dieci anni, non sterilizzato, in piena salute. Ha un occhio marrone e uno azzurro, pelo che va dal grigio chiaro alla tonalità scura, pesa all’incirca 50/60 kg, con temperamento buono giocherellone ed è abituato a stare in casa. Per chi fosse interessato ad adottare Leonardo contattare la sede Enpa di Brescia, in via Via Quinta n° 29 – al Villaggio Sereno (Tel/Fax. 030349399);E-mail: brescia@enpa.org ; www.enpabrescia.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.