Sicurezza sul lavoro, un convegno alla Cdc

Più informazioni su

(red.) Venerdì 18 maggio (dalle 14,30 alle 17,30) nel Ridotto della Camera di Commercio di via Einaudi a Brescia si tiene il seminario “Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: attualità e prospettive”.
Promosso dalla Società nazionale Operatori della prevenzione, la dottoressa Laura Bodini illustrerà la problematica della sicurezza nei luoghi di lavoro a livello nazionale e regionale. Il dottor Roberto Girelli si soffermerà sui rischi e sui danni da lavoro in provincia di Brescia mentre Siria Garattini ed Ettore Brunelli interverranno sui temi della prevenzione e dei possibili cambiamenti rispetto alla situazione attuale. A coordinare i lavori sarà la giornalista Italia Brontesi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.