Navigarda, venerdì 11 sciopero di otto ore

Più informazioni su

(red.) Incrociano le braccia per otto ore i lavoratori del servizio di navigazione del lago di Garda (Brescia), di quello di Como e del Maggiore, per protestare “contro le misure adottate dal Governo per l’anno finanziario 2012 che prevedono tagli alle risorse finanziarie da destinare alla Gestione Governativa Navigazione Laghi”.
Il servizio sarà ugualmente garantito, ma in modo regolare. Lo hanno comunicato le Segreterie regionali Filt-Cgil – Fit Cisl – UilTrasporti che hanno proclamato lo sciopero aziendale per la giornata di venerdì 11 maggio .
Come informa un comunicato della Navigarda di Desenzano (Brescia) “dalle 11,25 alle 16,05 le corse di linea previste dall’orario in vigore potranno essere sospese mentre i servizi effettuati al di fuori dell’orario dell’agitazione sindacale potranno subire modifiche o ritardi”. Informazioni presso le biglietterie di terra o alla direzione di esercizio navigazione Lago di Garda in piazza Matteotti a Desenzano del Garda (tel. 030 9149511- numero verde: 800551801).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.