Acli, conto a zero spese per i redditi bassi

Più informazioni su

(red.) La manovra “Salva Italia” ha stabilito che pensioni e stipendi sopra i 1.000 euro saranno accreditati solo su conto corrente. Per agevolare i cittadini l’Acli di Brescia ha introdotto il ‘conto base’. Chi ha un Isee fino a 7.500 euro, o una pensione fino a 1.500 euro mensili, dal primo giugno 2012 potrà avere un conto corrente a zero spese presso qualsiasi
banca o alle poste.
In particolare chi è sotto tale limite Isee sarà esente anche dall’imposta di bollo di 34,20 euro. Per calcolare proprio Isee è possibile rivolgersi alle sedi Caf Acli di Brescia e provincia, la sede provinciale si trova in via Spalto San Marco 37/bis a Brescia, telefono 030 2409884.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.