Rovato, “Alchimie in giardino” al Castello Quistini

Più informazioni su

(red.) Domenica 13 maggio nella cornice di Castello Quistinia Rovato (Brescia) un incontro con l’autrice Maria Rosa Garatti,esperta floriterapeuta ed estimatrice del valore della bellezza utile al nostro benessere, presenta il libro “Alchimie in giardino”, dialogando con gli ospiti presenti per far comprendere, sentire, vedere, gustare, udire, la bellezza, l’energia che un giardino riesce a creare.
La magia della natura è l’ arte per eccellenza ordinata in forme e colori che sprigionano intensi profumi, ricordi, emozioni, sensazioni.
A partire dai ricordi di un giardino d’infanzia, parleremo di come può una pianta, un fiore, un giardino, essere fonte di ispirazione, di gioia e di cura e come esercitarsi , con l’ausilio della natura , alla cura del propria anima.
L’appuntamento è per domenica 13 maggio alle 16. La partecipazione prevede l’ingresso al palazzo e ai giardini (biglietto intero 8 euro) con visita guidata compresa dal titolo “tra rose, storia e leggenda”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.