Castel Mella, cartelloni per la festa della mamma

(red.) L’Amministrazione Comunale di Castel Mella (Brescia), le mamme dell’associazione “Api laboriose” e i bambini delle scuole del paese rappresentano le tre “colonne” che hanno dato vita, in modo semplice ed efficace al tempo stesso, ad un’idea per celebrare in maniera adeguata la festa della mamma e rendere così un sentito omaggio alla persona più importante per ciascuno di noi.
Sotto l’abile guida delle mamme “Api laboriose”, infatti, gli scolari di Castel Mella verranno invitati a preparare dei cartelli che racconteranno l’affetto e la gratitudine che circonda le mamme. Manifesti che saranno realizzati utilizzando materiale riciclato e verranno affissi per le vie del paese (con particolare riferimento alle rotonde) in vista di domenica 13 maggio, la giornata nella quale si vogliono festeggiare tutte le mamme dicendo loro un sincero grazie di tutto cuore. Un ringraziamento che a Castel Mella verrà scritto letteralmente a caratteri cubitali e colorerà le vie del paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.