Quantcast

Alla Città di Brescia “Le parole dei bebè”

(red.) Mercoledì 9 maggio alle 18,15 all´Istituto Clinico Città di Brescia di via Gualla 19, in città, ritorna l’appuntamento con “Le parole dei bebè”, una nuova puntata del ciclo di incontri dedicato all´emotività dei più piccini. Il gruppo di lavoro sarà condotto da Romana Caruso, psichiatra e psicoterapeuta. Parteciperanno la ginecologa Claudia Tironi, psicologi, educatori e ostetriche.
La partecipazione all´incontro è gratuita. L’iniziativa è rivolta ai genitori di bambini piccoli (che possono essere presenti) e ai genitori in attesa o che hanno in programma di concepire un figlio.
Il lavoro è promosso dall´unità di Ginecologia dell´istituto clinico Città di Brescia e dall´associazione “Ilsorrisodeibimbi”, reduce dalla partecipazione al convegno mondiale intitolato “Babies in mind – the Mind of Babies: a view from Africa” che si è tenuto a Città del Capo, in Sudafrica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.