Genoa-Cagliari, tifosi al bar e al museo

Più informazioni su

(red.) Il Genoa ha giocato a Brescia a porte chiuse il delicato turno casalingo con il Cagliari dopo la squalifica del campo e i tifosi si sono organizzati per vedere la partita dividendosi tra il Museo della Fondazione e i bar, dove un club ha offerto tra l’altro maxischermo e cena a base di polenta.
Se la partita si fosse giocata al Ferraris, come previsto inizialmente, molti l’avrebbero seguita fuori dallo stadio organizzandosi con schermi e radio. Invece nessuno has eguito la trasferta in Lombardia per stare davanti allo stadio.
Presso il Museo del Genoa, la Fondazione Genoa 1893 ha deciso di aprire gratuitamente agli abbonati rossoblù la sede per sostenere la squadra all’interno della sala più ampia dotata di maxischermo. Unica prerogativa la prenotazione, per evidenti motivi di spazio, contattando il Museo stesso.
Anche il club ‘Figgi Do Zena’ si è organizzato e questa sera i supporter si sono ritrovati presso un bar per seguire la gara su un maxischermo accompagnando la serata con un piatto di polenta taragna.
Il Genoa ha poi battuto Cagliari 2-1 (1-1) in una partita della 36esima giornata della Serie A giocata a Brescia in campo neutro a causa degli incidenti a Marassi nella partita dei rossoblu contro il Siena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.