“Nutrire e accrescere l’autostima”, un percorso al femminile

(red.) “Nutrire e accrescere l’autostima”, un percorso al femminile per conoscere meglio se stesse, per valorizzare le competenze di ciascuna, per accrescere la propria autostima, con il prezioso aiuto di un gruppo di donne. E’ proposto dal Circolo Arci Colori e Sapori, presso la sede in via Risorgimento 18, a Brescia, per cinque giovedì, alle 20,30, a partire dal 3 maggio.
Il percorso verrà condotto con modalità attive e psicodrammatiche. Intende essere un’esperienza di valorizzazione e consapevolezza delle risorse che ogni donna ha a disposizione per realizzare i sogni che ha ancora nel cassetto.
La conduttrice è la dottoressa Alessandra Nodari, psicologa e prisodrammatista . Il primo incontro ha per titolo “Come la madre Luna: donne e senso di sé”, ovvero: l’autostima nasce dalla valorizzazione delle specifiche caratteristiche di ogni donna. Per informazioni e iscrizioni tel 3457357735.  Il costo del percorso, aperto a tutte le tesserate Arci, è di euro 70.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.