Poste a mezzo servizio lunedì 30

Più informazioni su

(red.) I dirigenti di Poste Italiane hanno predisposto, unilateralmente, la chiusura/riduzione di molti uffici postali della provincia di Brescia per la giornata di lunedì 30 aprile. Lo fa sapere in un comunicato il sindacato Federazioni Lavoratori Poste della Cisl. In Provincia di Brescia chiuderanno per l’intera giornata 18  uffici postali (Botticino Mattina, Ponte San Marco,  Calcinatello, Calvagese della Riviera, Bornato, Calino, San Martino della Battaglia, Molinetto, Mazzano, Coniolo, San Pancrazio Bresciano, Virle Tre Ponti, i 6 uffici Postaimpresa, ) mentre 14 uffici postali  ( Brescia Centro, Brescia succ. 4, Brescia  succ. 10, Chiari,  Ghedi, Montichiari , Palazzolo S/O, Rezzato, Breno, Darfo, Gardone Val Trompia, Gussago, Lumezzane, Pisogne) chiuderanno il turno pomeridiano.
“Una decisione aziendale”, si legge nel comunicato, “che, pur favorendo il ponte a diversi lavoratori di Poste,  evidenzia la carenza negli organici degli sportellisti più volte denunciata dal nostro sindacato lasciando molti comuni e realtà prive dei servizi postali per l’intera giornata del 30 aprile, peraltro giorno di fine mese. Ancora una volta si chiudono con semplicità, indifferenza, superficialità uffici postali che erogano servizi. Nessuna interruzione del servizio è stata annunciata nelle attività di recapito della corrispondenza nella giornata del 30 aprile, anche se l’Azienda pur di raggiungere l’obiettivo delle ferie ha autorizzato l’assenza di personale che si tradurrà nel mancato  recapito della corrispondenza  in diverse località della provincia di Brescia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.