Castel Mella, nuovo direttivo al Centro Diurno Anziani

Più informazioni su

(red.) Il Centro Diurno Anziani di Castel Mella (Brescia) ha provveduto nei giorni scorsi al rinnovo del Consiglio direttivo. Un’elezione molto partecipata, che ha affidato la presidenza del sodalizio a Giulio Lino Mola, coadiuvato dal vicepresidente Umberto Lorandi, dal tesoriere Germano Azzini e da una vera e propria squadra molto unita e compatta di undici consiglieri. L’importante appuntamento, al quale ha preso parte anche l’assessore ai servizi sociali del Comune di Castel Mella, Mafalda Gritti, ha avuto un significato ben preciso, trasmettere al CDA i giusti impulsi per un’attività sempre più intensa, in grado di coinvolgere in modo sempre più profondo l’intera comunità, così da proseguire il cammino che è stato percorso in questi anni ed offrire a tutti gli abitanti di Castel Mella, indipendentemente dall’età, un valido punto di riferimento, proprio come ha ribadito l’assessore ai servizi sociali: “La mia presenza qui”, ha sintetizzato Mafalda Gritti, “vuole essere innanzitutto un segnale molto forte per tutti voi e per tutta la comunità di Castel Mella. Il Centro Diurno può infatti svolgere un compito molto importante, quello di fungere da stimolatore per la vita del nostro paese. L’Amministrazione comunale è consapevole di questa importanza ed è intenzionata a condividere con voi, nel modo più diretto ed efficace, questo cammino. E’ per questo che sono qui a chiedere a ciascuno di voi di continuare nel vostro impegno e di mettere a disposizione di tutta Castel Mella una realtà attiva, intraprendente e ricca di voglia di fare come la vostra. Soprattutto in anni come quelli che stiamo vivendo è fondamentale poter contare su un punto di riferimento che sappia mettersi al servizio di tutto il paese. Il Centro Diurno, in questo senso, porta avanti un’attività molto intensa e, cosa da sottolineare, permette anche a persone che magari sono un po’ avanti negli anni di sentirsi protagoniste e di offrire un contributo positivo all’intera comunità. Il nostro assessorato è molto vicino a tutti voi e al vostro impegno. Sono certa che la nostra collaborazione non solo continuerà stretta ed intensa, ma riuscirà a portare frutti sempre più preziosi per tutta Castel Mella”.
Considerazioni condivise dai membri del nuovo Direttivo, a nome dei quali il presidente Mola, nel ringraziare per la fiducia accordata, ha voluto indicare le linee guida dei programmi per il futuro: “La nostra intenzione è quella di rendere il Centro Diurno Anziani una realtà sempre più attiva e protagonista della vita di Castel Mella. Per questo porteremo avanti gli appuntamenti ormai consueti delle nostre settimane, ma siamo pronti anche a proporre diverse nuove idee per rendere sempre più vivo e coinvolgente la nostra associazione. E’ per questo che approfittiamo una volta di più di questa occasione per ribadire che le nostre porte sono sempre aperte e tutti coloro che vogliono entrare a far parte del nostro gruppo non solo sono bene accetti, ma sicuramente avranno l’opportunità di trasmettere un contributo molto importante”.
Il nuovo Consiglio Direttivo del Centro Diurno Anziani di Castel Mella è ora così composto: Presidente: Giulio Lino Mola; Vicepresidente: Umberto Lorandi; Tesoriere: Germano Azzini; Consiglieri: Anna Savoldi; Giovanna Azzellini; Aldo Fisogni; Angiolina Conti; Elvira Serena; Giuseppe Alberti; Gianna Monzaschi; Armando Sacchi; Cesarina Bosetti; Mariateresa Scalvini; Bortolo Superti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.