Autobus, sabato deviazioni alla Linea 18

Più informazioni su

(red.) Per consentire la XXIV edizione della manifestazione automobilistica sportiva “Circuito della Fascia d’Oro” in Piazza Tebaldo Brusato a Brescia, la linea 18 osserverà alcune deviazioni da inizio servizio fino alle 15 di sabato 21 aprile.
Linea 18 direzione P.le Beccaria: da p.le Arnaldo, via Spalti S. Marco (nel varco del PILOMAT), via Spalti S. Marco, via Vittorio Emanuele II, via S. Martino della Battaglia, via Mazzini, P.zza Martiri Belfiore, galleria Speri, via Pusterla, via Leonardo Da Vinci, percorso normale.
Linea 18 direzione P.le Beccaria (Corse limitate in Centro): p.le Arnaldo, via Spalti S. Marco (nel varco del PILOMAT), via Spalti S. Marco, via Vittorio Emanuele II, Controstrada Gramsci, percorso normale.
Si osserveranno tutte le fermate poste sul percorso ad eccezione di dove specificato presso le paline.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.