Lavori in via Corsica, cambia la viabilità

(red.) L’Amministrazione comunale di Brescia, per consentire l’esecuzione dei lavori di scavo e di posa di alcune reti telefoniche, ha predisposto le seguenti modifiche alla viabilità su via Corsica.
Prima fase, dalle ore 9 del 19 aprile 2012 e fino a cessata esigenza: è istituito il senso unico di marcia, con direzione consentita da nord verso sud, nel tratto tra via Sostegno e via Sardegna (istituito anche il divieto permanente di sosta con rimozione forzata su ambo i lati di via Corsica); è chiusa al traffico la svolta in rotatoria per i veicoli provenienti da sud e diretti in via Zara; è istituito il senso unico di marcia, con direzione consentita da ovest verso est in via Sardegna, nel tratto tra via Corsica e il civico 11 (accesso parcheggio).
Al termine dei lavori previsti nella prima fase del progetto, saranno attive le seguenti limitazioni: sarà istituito il senso unico di marcia, con direzione consentita da nord verso sud in via Corsica, nel tratto tra via Sostegno e via Sardegna (istituito anche il divieto permanente di sosta con rimozione forzata su ambo i lati di via Corsica); verrà revocato il senso unico di marcia in via Corsica (interna tra i civici 77 e via Sostegno).
Durante le fasi di lavoro, gli autobus per il trasporto pubblico urbano, osserveranno i seguenti percorsi alternativi: linea 4 direzione Centro Città: via Corsica, via Sardegna, via Malta, via Sostegno, via Corsica, percorso normale; linea 4 direzione Folzano: percorso normale; linea 13 direzione Gussago: da via Corsica, via Sardegna, via Malta, via Sostegno, via Corsica, percorso normale; linea 13 direzione Poliambulanza: percorso normale; linea 15 direzione Montini: da via Zara, via Sardegna, via Malta, via Sostegno, via Corsica, percorso normale; linea 15 direzione Noce / Girelli: percorso normale; linea 17 direzione Ospedale/Costalunga: da via Corsica, via Sardegna, via Malta, via Sostegno, via Corsica, percorso normale; linea 17 direzione Fornaci/Castel Mella: percorso normale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.