Riscaldamento acceso fino al 23 aprile

Più informazioni su

(red.) Il sindaco di Brescia in considerazione delle attuali condizioni climatiche che hanno causato abbassamenti di temperatura al di sotto delle medie stagionali, ha deciso di prorogare l’attivazione degli impianti di riscaldamento fino al ritorno alle normali condizioni climatiche e comunque non oltre il 23 aprile.
Il comune ricorda inoltre che gli impianti termici possono essere attivati per una durata non superiore a 7 ore giornaliere,      è consentito il frazionamento dell’orario giornaliero di riscaldamento, la durata di attivazione degli impianti deve essere comunque compresa tra le ore 5 e le ore 23 di ciascun giorno e che i valori massimi della temperatura ambiente sono quelli indicati dall’art. 4 del D.P.R. 26.8.1993 n. 412 (20°C + 2°C di tolleranza ad eccezione degli edifici adibiti ad attività industriali ed artigianali ed assimilabili per i quali è prevista la temperatura massima di 18°C + 2°C di tolleranza).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.