Doppio appuntamento con il Codisa

(red.) Il Codisa di Brescia ha organizzato due appuntamenti per continuare a parlare di inquinamento nei quartieri di San Bartolomeo e San Polo-Buffalora. Il primo incontro è in programma il 20 aprile alle 20.30 nella saletta della circoscrizione Nord di via Scuole. All’ordine del giorno ci sono la discussione sul Piano di governo del territorio di Brescia (parcheggio Ori Martin e viabilità del quartiere) e per la quale interverrà l’architetto Alberto Platto (Legambiente), il problema del rumore proveniente da Ori Martin (progetti di bonifica, interpretazioni della normativa, ecc.) che verrà affrontato da Davide Piantoni (tecnico in acustica), e infine il superamento del limiti pcb nei vegetali.
La seconda serata è stata organizzata il 23 aprile, sempre alle 20.30, all’oratorio di Buffalora, per un aggiornamento sui risultati raggiunti dall’associazione ambientalista e per valutare come muoversi in futuro. Tutta la cittadinanza è invitata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.