Croce Bianca, al via la 64esima “Campagna di solidarietà”

(red.) Al via la 64esima “Campagna di solidarietà” della “Croce Bianca” di Berscia, finalizzata a raccogliere fondi a sostegno dell’associazione e adesioni di nuovi volontari.
Sabato alle 16, 30 la sfilata dei mezzi della Croce Bianca per le vie del centro di Brescia con sosta in Piazza Loggia e incontro con il sindaco Adriano Paroli.
Nella sede di via Fratelli Bandiera sono stati programmati diversi concerti: giovedì 19 aprile, alle 21, concerto “Quattro ragazze per quattro arpe”; venerdì 20 aprile, alle 21, “Mozart contro Salieri”; sabato 21 aprile, alle 18 cocktail di beneficenza e, alle 21, concerto d una corale.
Infine, domenica 22 aprile il Corpo militi della Croce Bianca sfilerà per le vie del centro per far conoscere l’associazione e per raccogliere nuove adesioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.