Quantcast

Brescia, al via la 29esima edizione di Vivicittà

(red.) E’ in programma domenica 15 aprile a Brescia la 29esima edizione di Vivicittà, corsa podistica dell’Unione italiana sport per tutti, appuntamento non solo sportivo (a  carattere non agonistico) ma anche sociale (per ogni iscritto verrà devoluto 1 euro per svolgere attività sportiva nel campo profughi palestinesi in Libano e verrà regalata una maglietta in cotone biologico e una borraccia in materiale Pe-Eco biodegradabile a atossico) e che punta a fare il record di partecipanti.
Nel 2011 gli iscritti furono 2.500. Dieci i chilometri del percorso attraverso le bellezze storico-artistiche della città, sei invece quello alternativo per i meno allenati.
Le iscrizioni sono aperte al centro Uisp di via Berardo Maggi 9 (tel. 030.47191, fax 030.2400416, e-mail: brescia@uisp.it) e continueranno domenica mattina dalle 8,30 alle 10: L’iscrizione ha diversi prezzi: 7 euro per il “pacchetto gara”, 2 euro per pettorale e ristoro .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.