Migliaia i partecipanti alla Trenzalonga

Più informazioni su

(red.) Sono stati oltre 1400 i partecipanti al via dell’edizione numero 25 della Trenzalonga, classica gara podistica di Pasquetta disputata a Trenzano (Brescia).
Temperature basse alla mattina ma senza pioggia nè grandine che hanno colpito nei giorni precedenti la gara il territorio bresciano.
La gara competitiva, con oltre 200 atleti partecipanti, ha visto primeggiare in campo maschile Abellaif Batel che ha preceduto il vincitore della scorsa edizione Daniele Dolci  e Noè Gabusi ; tra le donne vittoria per Asha Tonolini su Maria Lorenzoni e Paola Picotti.
Contemporaneamente si sono svolte anche le gare non competitive con percorsi di 7,500 – 11,650 e 21,00 km. La classifica dei gruppi più numerosi è stata vinta dal gruppo Scuole Media di Trenzano davanti ad Almenno San Barolomeo (Bergamo), Avis Soncino (Cremona) e via via tutti gli altri.
Alla fine  abbondanti premiazioni per i primi classificati di tutte le categorie competitive, per i 30 gruppi più numerosi e per tutti i bambini iscritti delle Scuole Elementari ed Asilo locali , il tutto alla presenza delle autorità locali che hanno presenziato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.