Autobus, nuovo percorso della linea 12

Più informazioni su

(red.) Per rispondere al nuovo assetto viabilistico che non consente più l’attraversamento diretto di Corso Bazoli da via Di Prata per via Levi Sandri a Brescia, la linea 12 osserverà il seguente nuovo percorso a partire dalle 9 di venerdì 13 aprile.
Linea 12 direzione Sanpolino: da via Di Prata, Corso Bazoli, risvolta nel nuovo varco sotto il viadotto Metrobus, Corso Bazoli, via Levi Sandri, solito percorso. Linea 12 direzione Fiumicello: percorso normale.
Non sono previste fermate soppresse e/o provvisorie. Si osserveranno tutte le fermate poste sul percorso ad eccezione di dove specificato presso le paline.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.