Al Sereno spiedo benefico per la Lilt

Più informazioni su

(red.) La sezione provinciale Lilt di Brescia (lega italiana per la lotta contro i tumori) organizza domenica 22 aprile  alle 12,30 lo “Spiedo di primavera”. Il pranzo che comprende aperitivo, antipasto a buffet, spiedo a volontà con polenta, contorni (insalata e patatine), formaggi, acqua e vino, dolce e caffè si tiene a Brescia presso l’Oratorio di S. Filippo Neri (ex sezione Alpini) trav. XII n° 162 Villaggio Sereno.
L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza che può effettuare la prenotazione presso la segreteria Lilt, in via Zamboni 107 a Brescia, entro lunedì 16 aprile (dalle 8,30 alle 12,30), fino a esaurimento posti. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0303775471 nelle ore d’ufficio o al 3313428834. Il contributo di partecipazione è di 17 euro a persona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.