“Albo del cuore” 118, festa al Pirellone

Più informazioni su

(red.) Un “grande ringraziamento” e un incoraggiamento ad andare avanti sono stati rivolti venerdì sera dal presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni a tutte le associazioni, i volontari, il personale del 118, i dirigenti dell’AREU e gli sponsor protagonisti del ‘Progetto Albo del Cuore’, che ha permesso di raccogliere fondi per l’acquisto degli elettrocardiografi, ora in funzione sui mezzi di soccorso.
Il presidente Formigoni è intervenuto, insieme all’assessore alla Sanità Luciano Bresciani, alla serata di festa che si è svolta a Palazzo Lombardia per ringraziare tutti i partner dell’iniziativa. La serata ha visto alternarsi diversi momenti di teatro, sport, musica, moda, cultura e scienza.
“Il ‘Progetto Albo del Cuore’ “, ha detto ancora Formigoni, “va nella direzione giusta che è quella di garantire ai malati un’assistenza efficiente, modernissima e avanzata”.   Formigoni ha infine sottolineato il ruolo fondamentale del volontariato, “risorsa straordinaria della nostra regione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.