Quantcast

Basket Leonessa, i nomi dei tifosi sulla maglia da gioco

Più informazioni su

(red.) I tifosi del Basket Brescia Leonessa che aderiranno alla campagna “Il tuo assist per la Leonessa” vedranno i loro nomi stampati sulla maglia da gioco, con lo scudetto sul petto, che la squadra indosserà in occasione dell’ultima partita casalinga della stagione in corso. Lo ha comunicato la società sportiva che ha anche sottolineato come gli stessi nomi saranno riproposti sulla maglia della prima partita del prossimo campionato 2012-2013. Le maglie saranno poi messe all’asta per raccogliere fondi da dare in beneficenza a una o più onlus che saranno comunicate in seguito.
“Ancora una volta”, si legge in una nota, “il Basket Brescia Leonessa ribadisce la volontà di voler creare, con la campagna “Il tuo assist per la Leonessa”, una “squadra” con i propri tifosi e appassionati per dimostrare, se ce ne fosse ancora bisogno, che il basket a Brescia è vivo e merita i livelli che la squadra e la società hanno raggiunto in soli tre anni di vita”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.