Alla forestale Roberti il titolo Mondiale di corsa con racchette da neve

Più informazioni su

(red.) La “bresciana d’adozione” e forestale di professione Maria Grazia Roberti ha vinto il titolo Mondiale di corsa con racchette da neve a Foret Montmorency, in Canada. L’azzurra piemontese, ma residente a Brescia, era presente in Quebec con una delegazione della Ciaspolada della val di Non che organizzerà il prossimo mondiale nel gennaio 2013. Proprio nella gara trentina, che ogni anno vede al via oltre 6.000 concorrenti, in carriera ha vinto quattro volte e quest’anno si è classificata seconda. Nella gara maschile il vincitore de La Ciaspolada 2012, il modenese Antonio Santi, ha chiuso quarto. Oro al canadese David Le Porho.
A Foret Montmorency c’è stato il passaggio di consegne tra organizzatori dei Mondiali ed è cosí iniziato il count down che porterà al Mondiale 2013, in programma in Trentino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.